
MOP TWISTED BIANCO
Mop leggero e resistente, anche a contatto con prodotti chimici aggressivi come la candeggina.
Mop leggero e resistente, anche a contatto con prodotti chimici aggressivi come la candeggina.
Secchio in polipropilene completo di strizzino removibile, maniglia in plastica, serigrafia di avvertenza su entrambi i lati e bordino salva- fondo.
Carrello monolitico interamente in plastica. Inossidabile, robusto ed elegante.
Sacco lavaggio frange e panni in poliestere stabilizzato con cordoncino per chiusura con pulsantino.
Frangia in microfibra con supporto in poliestere con tasche utilizzabile con i telai Wet Disinfection, adatta per la pulizia di superfici di medie dimensioni.
Attrezzo rivoluzionario per spolveratura e lavaggio dei pavimenti per tutti gli ambienti. Elimina l’utilizzo di secchio e strizzatore.
Indicato per il lavaggio di pavimenti interni quali hotel, case, uffici, ecc. con grado di sporco medio/alto.
Panno in microfibra tessile, asporta e trattiene lo sporco. Ideale per ambienti molto sporchi; a secco ha un effetto lucidante.
Garantiscono la delimitazione precisa dello spazio in cui si sta lavando il pavimento evitando il passaggio nella zona di pericolo.
Le nuove scaffalature in plastica sono pratiche e resistenti, ideali per qualsiasi ambiente poichè permettono di avere a portata di mano e sempre in ordine tutto il materiale occorrente.
Panno fronte retro per lavaggio di superfici lisce e per il lavaggio e disinfezione di superfici orizzontali e verticali.
La nuova linea di carrelli realizzati per il trasporto della biancheria sporca in ambiente sanitario e collettività.