
LH SINERSAN SPRAY
Soluzione idroalcolica pronta all’uso, disinfettante e detergente ad ampio spettro d’azione, costituita da un’associazione sinergica di diversi agenti biocidi.
Soluzione idroalcolica pronta all’uso, disinfettante e detergente ad ampio spettro d’azione, costituita da un’associazione sinergica di diversi agenti biocidi.
Salviette in TNT, imbibite di una soluzione disinfettante di ipoclorito di sodio per la disinfezione di dispositivi medici e attrezzature impiegate
Antisettico a base di benzalconio cloruro per il lavaggio antisettico delle mani del personale sanitario e in tutte le attività professionali che richiedono una rigorosa antisepsi delle mani
Disinfettante indolore per cute integra, a base di una associazione di didecildimetilammonio cloruro e ortofenilfenolo.
Compresse idrosolubili a base di dicloroisocianurato di sodio per la disinfezione di frutta e verdura; disinfezione di oggetti in gomma (tettarelle)
Detergente enzimatico concentrato per la disincrostazione e la detersione di dispositivi medici, da materiale organico contaminante presente sulla loro superficie.