

Concentrated enzymatic detergent for descaling and cleaning medical devices from organic contaminant materials present on their surface. Indicated for washing and cleaning medical devices (surgical instruments, catheters and probes, optical fibre instruments, anaesthesia devices, inhalers, and haemodialysis, endoscopy and urology instruments) in hospitals and medical and dental surgeries, before disinfection and/or sterilisation procedures.
CLASS IIb MEDICAL DEVICE
Guarantee safe & secure checkout
Soluzione disinfettante e detergente concentrata a base di didecil-dimetilammonio cloruro e o-fenil fenolo.
Soluzione acquosa pronta all’uso, delicatamente profumata, a base di sali di ammonio quaternari e clorexidina digluconato.
Soluzione disinfettante e detergente a base di ipoclorito di sodio 2,7%, leggermente profumata.
Antisettico a base di clorexidina digluconato per il lavaggio antisettico e chirurgico delle mani
Soluzione disinfettante, detergente pronta all’uso per il pretrattamento di dispositivi medici invasivi e non invasivi, costituita da un complesso trienzimatico combinato con sali d’ammonio quaternari.
Compresse idrosolubili a base di dicloroisocianurato di sodio per la disinfezione di frutta e verdura; disinfezione di oggetti in gomma (tettarelle)
Salviette in TNT, imbibite di una soluzione disinfettante di ipoclorito di sodio per la disinfezione di dispositivi medici e attrezzature impiegate
Soluzione idroalcolica a base di clorexidina digluconato pronta all’uso da utilizzare per la disinfezione delle mani e della cute.
Antisettico a base di clorexidina digluconato per il lavaggio antisettico e chirurgico delle mani
Sapone antisettico a base di Polivinilpirrolidone iodio al 7,5% per il lavaggio antisettico e chirurgico delle mani; preparazione pre-operatoria dei pazienti.