2/3-WAY SILICONE FOLEY CATHETER

2/3-way Foley catheter in silicone. Urological device fitted with an anchor balloon that enables the patient to empty the bladder and the urine to flow into a bag. For patients who are bedridden, paralysed or have undergone surgery. 

Model : 2-way Foley 100% silicone catheter Ch12
Packaging : 10pcs

LOGIN OR REGISTER TO REQUEST A QUOTE

If you wish to request a quote, please log into your account or, if not yet registered, register

Guarantee safe & secure checkout

16 other products in the same category:

URINE BAG

Sacca in PVC, con valvola antireflusso, sono disponibili con e senza tubo di scarico e con tubo di collegamento.

SCALPEL

Bisturi chirurgico, monouso, con lama liscia in acciaio inox saldamente attaccata al manico.

TONGUE DEPRESSOR

Dispositivo sterile monouso che permette l’appiattimento meccanico della lingua contro il pavimento orale in modo da migliorare la visione della faringe/laringe e del cavo orale.

DISPOSABLE TWEEZERS

Dispositivo monouso utilizzato per effettuare medicazioni (afferrare garze o cotone o similari), indicato anche per la rimozione di piccoli corpi estranei ed ogni qualvolta si deve operare con materiale sterile.

SYRINGES

Siringhe sterili con e senza ago utilizzate per iniettare il farmaco al paziente o prelevare il sangue.

OBTURATORS

Dispositivo utile per evitare la formazione di coaguli nel lume del catetere in seguito alla temporanea sospensione della terapia endovenosa.

STERILE DRAPES

Telino sterile di ottima qualità, per la sua morbidezza e praticità si adatta facilmente a qualsiasi superficie.

2/3-WAY LATEX FOLEY CATHETER

Dispositivo urologico dotato di palloncino per ancoraggio che permette lo svuotamento della vescica e il drenaggio dell’urina che fluisce all’interno di una sacca.