
SCALPEL
Bisturi chirurgico, monouso, con lama liscia in acciaio inox saldamente attaccata al manico.
Bisturi chirurgico, monouso, con lama liscia in acciaio inox saldamente attaccata al manico.
Dispositivo sterile monouso che permette l’appiattimento meccanico della lingua contro il pavimento orale in modo da migliorare la visione della faringe/laringe e del cavo orale.
Dispositivi che permettono di collegare la superficie cutanea con una vena del circolo periferico.
Dispositivo monouso utilizzato per effettuare medicazioni (afferrare garze o cotone o similari), indicato anche per la rimozione di piccoli corpi estranei ed ogni qualvolta si deve operare con materiale sterile.
Dispositivo di raccolta urina sterile, dotato di raccordo universale antisfilamento con cappuccio protettivo che garantisce una connessione sicura con l’imbuto del catetere.
Sonda rettale sterile indicata per infusione di farmaci e/o svuotamento per via rettale.
Sacca realizzata in PVC atossico, con valvola per impedire il riflusso dell’urina e dei gas.
Sacca in PVC, con valvola antireflusso, sono disponibili con e senza tubo di scarico e con tubo di collegamento.
Tappo per catetere in polietilene con diametro interno da mm3 a mm13. Imbustato singolarmente.
Guanti monouso sterili per uso chirurgico, idonei a proteggere il paziente e l’utilizzatore da contaminazione reciproca, ai sensi della normativa dei dispositivi medici vigente e delle norme tecniche UNI EN 455 (parti 1, 2 e 3)
Ago cannula due vie, con alette e con porta di iniezione, dotato di dispositivo di sicurezza.
Contenitore monouso per l'eliminazione di oggetti pungenti, taglienti e affilati.
Siringhe sterili con e senza ago utilizzate per iniettare il farmaco al paziente o prelevare il sangue.
Laccetti elastici dotati di bottoncino, utilizzati per fissare la sacca da gamba, alla coscia o al polpaccio.