COMBI SCREEN

Combi screen is a urine test providing for 10 parameters and the possibility of reading the results directly on the strip and compare them with the indications on the legend included in the container. It offers protection from ascorbic acid in glucose and blood tests and reduces false negative results caused by ascorbic acid interference. 

Model : Combi Screen 10 parameters
Packaging : 100pcs

LOGIN OR REGISTER TO REQUEST A QUOTE

If you wish to request a quote, please log into your account or, if not yet registered, register

Guarantee safe & secure checkout

16 other products in the same category:

ICE BAG

In tessuto resistente con tappo di chiusura a vite, guarnizione di tenuta in gomma.

BARRIER CREAM

Crema a lunga durata, trasparente e traspirante, indicata per proteggere la cute dall’aggressione di sudore, feci ed urine.

IALUSET PLUS

Ialuset PLUS Garze e Crema sono indicate per il trattamento delle piccole lesioni cutanee in cui è evidente la concomitanza di un processo infettivo.

MERBROMINA

Antisettico cutaneo con attività batteriostatica nei confronti di batteri gram positivi e gram negativi, indicato per la disinfezione di cute e ferite.

INTRASITE GEL

Idrogel per la detersione autolitica delle lesioni cutanee, favorisce una rapida ma delicata rimozione del tessuto necrotico assorbendo il tessuto fibrinoso e l’eccesso di essudato.

ETHER

Solvente ideale per rimuovere in maniera delicata tutte le medicazioni adesive applicate sulla cute.

HYDROGEL

Gel amorfo ad alto contenuto di acqua, formulato per mantenere nella ferita il corretto ambiente umido e favorire lo sbrigliamento autolitico del tessuto necrotico.

HEXANE

Solvente ideale per rimuovere in maniera delicata tutte le medicazioni adesive applicate sulla cute.