
PROFEX 15 DEGREASER
Detergente superconcentrato formulato a bassa schiuma per la pulizia di tutte le superfici lavabili, con sporchi grassi o per pavimenti a forte traffico.
Detergente superconcentrato formulato a bassa schiuma per la pulizia di tutte le superfici lavabili, con sporchi grassi o per pavimenti a forte traffico.
Sanitizzante detergente, agisce ad ampio spettro di azione contro batteri, funghi ed alghe, è adatto per tutte le superfici, rimuove unti, oli, grassi e sporchi non particolarmente intensi.
Prodotto superconcentrato per l’igienizzazione di piani di lavoro, attrezzature, macchinari, mobilio, pavimenti e superfici dure in genere.
Ammorbidente profumato, adatto per ogni tipo di tessuto. Prodotto esente da fosfati è caratterizzato da una gradevole profumazione.
Igienizzante a base di sali quaternari di ammonio, per la pulizia di piani di lavoro, attrezzature, macchinari, acciaio inox mensole, servizi igienici, piastrelle, pavimenti e di superfici lavabili.
Ammorbidente fortemente profumato da utilizzare durante la fase di rifinitura con dosaggio automatico.
Detergente concentrato al profumo di Marsiglia, per il lavaggio in lavatrice di tutti i tipi di bucato. Prodotto esente da fosfati.
Disincrostante concentrato contenente inibitori di corrosione per macchine lavastoviglie, lavatazzine e lavabiancheria, serpentine di caldaie, superfici in acciaio inox e circuiti chiusi.
Detergente sgrassante multiuso per pulizie veloci di qualsiasi superficie lavabile: acciaio inox, formica, plastica, vetro, ferro smaltato, ceramica, legno, alluminio, laccato, superfici anodizzate, computer, ecc.