
WASH FLOREALE
Detergente concentrato al profumo di Marsiglia, per il lavaggio in lavatrice di tutti i tipi di bucato. Prodotto esente da fosfati.
Detergente concentrato al profumo di Marsiglia, per il lavaggio in lavatrice di tutti i tipi di bucato. Prodotto esente da fosfati.
Detergente superconcentrato formulato a bassa schiuma per la pulizia di tutte le superfici lavabili, con sporchi grassi o per pavimenti a forte traffico.
Detergente sgrassante multiuso per pulizie veloci di qualsiasi superficie lavabile: acciaio inox, formica, plastica, vetro, ferro smaltato, ceramica, legno, alluminio, laccato, superfici anodizzate, computer, ecc.
Ammorbidente profumato, adatto per ogni tipo di tessuto. Prodotto esente da fosfati è caratterizzato da una gradevole profumazione.
Deodorante per ambienti, caratterizzato da un effetto igienizzante a base di sali quaternari di ammonio.
Candeggiante igienizzante concentrato a base di acido peracetico, con dosaggio automatico.
Igienizzante a base di sali quaternari di ammonio, per la pulizia di piani di lavoro, attrezzature, macchinari, acciaio inox mensole, servizi igienici, piastrelle, pavimenti e di superfici lavabili.
Sgrassante fortemente alcalino per pavimenti e superfici in gres fine e porcellanato, superfici piastrellate, ceramica, marmo, cemento quarzato, pavimenti industriali e PVC.
Igienizzante profumato per la pulizia e la rimozione di calcare da rubinetteria, box doccia, sanitari, lavelli, vasche da bagno, piastrelle, ceramica.
Additivo per smacchiare tessuti bianchi e colorati con delicatezza ed eliminare gli odori.