
STERILE DRESSING WITH FIXATION STRIPS
Medicazione trasparente in film indicata per proteggere gli accessi vascolari periferici, centrali epidurali.
Medicazione trasparente in film indicata per proteggere gli accessi vascolari periferici, centrali epidurali.
Cerotto medicato in tessuto non tessuto, da tagliare nella misura desiderata. La garza contiene una sostanza con attività antibatterica (clorexidina digluconato 0,5%).
Cerotto in rotolo in TNT estensibile e super traspirante ad alta tollerabilità cutanea.
Benda con pasta all’ossido di zinco, adatta al trattamento dell’ulcera crurale, delle tromboflebiti, di lussazioni, di distorsioni e dopo ablazione del gesso.
Benda elastica per il fissaggio della medicazione, per bendaggi di sostegno leggero e nel trattamento di fratture leggere.
È un cerotto universale con tampone con antibatterico (Clorexidina) traspirante e resistente, protegge la tua ferita dai rischi di infezione, grazie all’azione ad ampio raggio della Clorexidina.
Medicazione idrocolloidale flessibile e versatile, studiata per ridurre il rischio di lesioni ulteriori a seguito di contatto con indumenti e lenzuola.
Benda di ovatta agugliata non a carattere invasivo chirurgico, si applica sopra la maglia tubolare per realizzare fasciature sottogesso e si presenta in rotoli.
Medicazione trasparente in film di poliuretano ad alta permeabilità con un adesivo ipoallergenico e privo di lattice.
Cerotto in tela ipoallergenico, indicato per le applicazioni che necessitano di un’elevata forza tensile ed un’adesività molto forte.
Bende elastiche adesive di contenimento per il bendaggio fisso e il bendaggio elastocompressivo. Ottima tenuta, tessuto di alta qualità.
Bendaggio di sostegno e forte compressione costante, ideale per tutti i problemi relativi al complesso sintomatico varicoso.